Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
DIVISE ISACCO

Restituzioni

Condizioni per la richiesta di Reso e rimborso:

 

E' possibile richiedere un rimborso nei casi di:

- Merce con grave difetto  (ad esempio cuciture, errore di produzione ecc.)

- Merce difforme da quanto ordinato.

 

NOTA BENE: 

I capi usati, non integri, con cartellino staccato e non forniti di busta originale di confezionamento non strappata, non potranno essere rimborsati.

 

La richiesta può essere fatta compilando ed inviando il Modulo seguente denominato MODULO RESI PER RIMBORSI e deve pervenire non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. 

Tale richiesta comporterà una verifica da parte di Padovadivise ed una risposta in 24H sulla possibilità di rimborso. Solo successivamente e su autorizzazione di Padovadivise sarà possibile procedere al re-imballaggio dei prodotti e spedizione al mittente secondo le modalità che verranno indicate.

 

Condizioni per la richiesta di Cambio Taglie:

 

E' possibile richiedere un cambio taglie nei casi di:

- Articoli che nell'e-commerce non hanno l'indicazione in cm delle misure  

- Articoli la cui misura effettiva non corrisponde a quanto indicato nella scheda articolo dell'ecommerce

 

NOTA BENE: 

I capi usati, non integri, con cartellino staccato e non forniti di busta originale di confezionamento non strappata, non potranno essere cambiati.

 

La richiesta può essere fatta compilando ed inviando il Modulo seguente denominato MODULO CAMBIO TAGLIA e deve pervenire non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. 

Tale richiesta comporterà una verifica da parte di Padovadivise ed una risposta in 24H sulla possibilità di cambio. Solo successivamente e su autorizzazione di Padovadivise sarà possibile procedere al re-imballaggio dei prodotti e spedizione al mittente secondo le modalità che verranno indicate.

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback